GediGest

Nasce GediGest!

Il Software Gestionale in Cloud adatto alle tue esigenze. Dimentica i tempi del backup! Con GediGest la sicurezza è altissima, pensiamo a tutto noi! Puoi dormire sonni tranquilli.

 

Il software gestionale in cloud su misura per te

Grazie alla rapidità di esecuzione, all’interfaccia intuitiva e alla semplicità di utilizzo, puoi amministrare la contabilità, il magazzino, le fatture e gli ordini della tua attività da qualsiasi desktop con accesso ad Internet anche fuori sede con la massima flessibilità. La versatilità e la modularità  che contraddistinguono GediGest ti permettono di potenziarne ulteriormente le funzionalità e di affidarti ad un gestionale aziendale perfettamente in linea con i tuoi bisogni.

Help Desk – Servizio di assistenza tecnica veloce all’interno del tuo account

 

Fattura elettronica

Genera le fatture elettroniche in XML per la PA e i privati (B2B),modulo di verifica e invio file integrato

Fattura elettronica: Quali vantaggi?

  • Certezza nella data di emissione della fattura, della trasmissione e della sua ricezione, con conseguente contrazione dei tempi di pagamento
  • Eliminazione del tempo speso per il data entry delle fatture attive e passive
  • Riduzione del tempo richiesto per l’archiviazione, la ricerca e la condivisione delle fatture
  • Eliminazione delle inefficienze legate alla gestione del cartaceo
  • Riconciliazione automatica con i dati contenuti nei documenti di filiera (ordini, DDT, etc)
  • Riduzione del rischio di errori grazie all’immediata registrazione e liquidazione dell’IVA
  • Ottimizzazione della gestione finanziaria e delle risorse dedicate al processo amministrativo
  • Miglioramento della relazione tra cliente e fornitore

 

Rubrica / Documenti commerciali

Anagrafiche clienti, fornitori, vettori, riferimenti, agenti, collaboratori, soci e dipendenti saranno sempre accessibili da qualsiasi desktop con accesso a Internet. Sistema integrato di controllo e invio file xml fattura elettronica PA e B2B al sistema di interscambio SDI

  • Gestioni articoli/categorie merceologiche
  • Fatture – PA e privati (B2B)
  • Ricevute fiscali
  • Preventivi
  • Documenti di trasporto
  • Note di debito
  • Note di credito
  • Avvisi di pagamento
  • Contratti
  • Carico magazzino da DDT/fattura fornitore
  • Ordini di acquisto
  • Gestione Multimagazzino
  • Vendita al banco
  • Ticket di assistenza tecnica
  • Modelli di stampa personalizzati

Esportazione tracciato FILCONAD per GDO

Il Modulo FILCONAD  è stato sviluppato per le aziende che forniscono la GDO in quanto consente l’esportazione dei dati relativi alle fatture emesse secondo un file strutturato in base ad un tracciato record richiesto dalle stesse GDO (tracciato FILCONAD).

Le aziende che effettuano consegne giornaliere di prodotti direttamente ai vari punti vendita della GDO emettono una bolla (DDT) di consegna periodicamente. Ad esempio a fine mese con GediGest verrà generata oltre che fattura di riepilogo comprendente tutti i DDT del periodo selezionato anche il tracciato FILCONAD richiesto dalla GDO.

Il Software GediGest permette di:

  • emettere una fattura standard e generare contemporaneamente anche il file secondo il tracciato record FILCONAD,
  • emettere una fattura ottenuta dal trasferimento di una serie di DDT e creare il file (riepilogo giornaliero) secondo il tracciato record FILCONAD.

 

  • IL Modulo FILCONAD di GediGest  è compatibile con i seguenti tracciati GDO: EurospinConadCoopMercati AlimentariErregi ServiceSMADesparEtruria SimplyTesiA&OFamilaSigmaTodisMargheritaSaitMio MercatoMio Supermercato,Poli SupermercatiCRAITigreTigre AmicoOasi.

 

Lavorare in team

La facilità di utilizzo di Gedigest ti consente di lavorare contemporaneamente con i tuoi collaboratori , accedere ai documenti commerciali condividendo informazioni in maniera semplice ed intuitiva.

Personalizzazione dei profili

Abbiamo pensato di facilitare il tuo lavoro e ottimizzare i tempi cosicchè potrai dedicarti a gestire il tuo business dando accesso completo o limitato ai tuoi collaboratori. Ad esempio i tuoi agenti potranno accedere solo agli ordini e non visualizzare i prezzi di acquisto o i tuoi fornitori, o ancora un tuo collaboratore addetto alla logistica potrà occuparsi della gestione dei soli documenti di trasporto senza accedere alla gestione delle fatture. Ad ogni utente è possibile assegnare permessi di accesso diversi per ogni singola area del software.

Configurazione profilo dedicato per l’accesso ai documenti contabili al tuo Commercialista

 

Confronta le versioni di GediGest

Scopri di più…